Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Evolution Festival: ultime conferme e prezzo del biglietto
elenco notizie

Evolution Festival: ultime conferme e prezzo del biglietto



News inserita da: Dimitri

4/19/2007

-----COMUNICATO STAMPA-----

Evolution Festival 2007

** Ultime aggiunte e prezzo del biglietto! **

Finalmente arrivate le ultime 3 conferme per la prossima edizione dell'Evolution Festival!

I primi sono Americani, hanno un nuovo album in uscita a inizio Giugno e hanno scelto il nostro festival per venirlo a presentare in esclusiva per i propri fan. Stiamo parlando dei Kamelot.

La seconda band è Tedesca e rientra a pieno merito tra le leggende del Thrash Metal. Saranno con noi per un'ora di violenza sonora dove riproporranno tutti i loro pezzi migliori i Sodom.

Infine, l'ultima band che andiamo a presentare si esibirà unicamente all'Evolution e non farà altre date europee quest'anno. Sono considerati tra i fondatori del Progressive Metal e ancora oggi tutti i mostri sacri del genere (un nome su tutti quello di Portnoy dei Dream Theater) li menzionano come una delle maggiori influenze sul loro stile. Loud Session è molto orgogliosa di riportare in Italia dopo un lungo periodo di assenza gli Americani Fates Warning.

I biglietti saranno in vendita a partire dalla fine della prossima settimana sul sito di Ticket One e in tutti i negozi convenzionati. Il costo sarà di € 35,00 + diritti se acquistato in prevendita, altrimenti di € 40,00 se preso il giorno dell'evento ai cancelli.

Se non ti fidi a fare acquisti online, clicka QUI per vedere qual'è il punto vendita convenzionato più vicino dove poter trovare i biglietti per l'Evolution!

Evolution Festival 2007

Firenze - Sabato 7 Luglio 2007 (7/7/7)

Behemoth
Cynic
Fates Warning
Flashback Of Anger
Gory Blister
Kamelot
Kataklysm
KingCrow
Nevermore
Sebastian Bach
Sodom
Virgin Steele

Ti aspettiamo sul nostro Forum per leggere in anteprima tutte le news!

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com