Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Gods of Metal MySpace Competition: ecco i dettagli
elenco notizie

Gods of Metal MySpace Competition: ecco i dettagli



News inserita da: Dimitri

5/2/2007

-----COMUNICATO STAMPA-----

Gods of Metal MySpace Competition


MySpace e Gods of Metal offrono a nove band emergenti la possibilità irripetibile di suonare alla prossima edizione dell’evento metal più importante d’Italia.

Il contest organizzato dal social network e dallo stesso festival permetterà ai vincitori di esibirsi su un palco esclusivo all’interno dell’area del festival.

Partecipare è facile: dal 30 aprile al 13 maggio basta andare su www.myspace.com/godsofmetalfestival e fare la request per essere aggiunti agli amici nel profilo ufficiale MySpace del Gods of Metal. Da quel momento inizierà la selezione curata dalla giuria di qualità formata da:

Stefano Longhi: discografico di Scarlet Records e marketing di Metal Hammer

Barbara Francone: label manager di Roadrunner Records e redattrice di Rock Hard

Angelo Mora: caporedattore di Metal Hammer

Gianluca Grazioli: caporedattore di euk.net.

Dal 14 maggio al 24 maggio le migliori band selezionate dalla giuria di qualità finiranno nella Top 24 dei best friends nel profilo del Gods of Metal e da quel momento saranno gli utenti, attraverso i loro commenti, a decidere le nove band vincitrici che si esibiranno, tre al giorno, al festival. Il 25 verranno decretati i vincitori.

Inoltre MySpace offre a 60 utenti la possibilità di entrare gratis al Gods of Metal. Ogni giorno i primi 20 user che si presenteranno all’entrata con il proprio profilo stampato potranno entrare e godersi il festival gratis!

Saluti

Live

www.godsofmetal.it

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com