News inserita da: Simone Bonetti
2/20/2005
Ecco un lungo comunicato apparso sul sito della band americana da poco riformatasi:
"Dopo quello che sembra un tempo infinito da oggi (sabato) siam finalmente nello studio! Mi sento veramente bene e penso che tutto il tempo che abbiam preso per preparare questo disco sia stato bene speso! Tutti sembrano soddisfatti delle nuove canzoni e l'unica cosa che posso dirvi è che sono pesanti. Tra oggi e domani monteremo la batteria e inizieremo a lavorare sul suono. Domani prepareremo anche le chitarre. Se tutto andrà bene inizieremo a registrare lunedì. Ho una sorpresa, anche Scott Burns, oltre a Mark Prator, lavorerà al disco con noi. Siamo molto felici perchè questi 2 uomini han lavorato con noi in studio più di tutti gli altri e siam molto felici di averli entrambi con noi! Vi terrò aggiornati con ciò che accade in studio e appena possibile metterò online qualche foto. Stò pensando anche di mettere qualche sample online!
Stò pure preparando una webcam nella nostra sala prove. Appena sarà pronta ve lo dirò! La camera è bella e spero di riuscire a lasciarla attiva 24 / 7 così tutti vedrano sempre che succede in studio..il buono, il brutto e il cattivo!!! Sarà divertente!!
John Tardy"
Ricordiamo che la band è stata confermata per il Gods of Metal 2005.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.