News inserita da: Dimitri
5/15/2007
-----COMUNICATO STAMPA-----
TOTAL METAL FESTIVAL 2007: Confermati anche I DARK FUNERAL!
La Vivo Management aveva promesso che il TOTAL METAL FESTIVAL 2007 avrebbe determinato un notevole passo avanti rispetto alla precedente edizione e, se pure lo avesse già dimostrato con la confermata presenza dei leggendari RAGE, non contenti, oggi ci confermano anche un’altra grande band, questa volta per chi predilige i toni più “scuri” del metal: DARK FUNERAL!
A questo punto c’è davvero da aspettarsi qualcosa di mai visto al Sud! Tutto è programmato per essere perfetto. Ci saranno due band di grande richiamo, la location (Stadio Comunale di Noicattaro) è stata riconfermata dopo gli innumerevoli apprezzamenti ricevuti dal pubblico l’anno scorso, l’aspetto logistico ed organizzativo sarà impeccabile, con tutti i comfort, stand gastronomici con ottimo cibo e buona birra a prezzi accessibilissimi, banchetti di CD, merchandise e gadgets vari e… una sorpresa che sveleremo prestissimo! Insomma, saremo tutti testimoni di un successo annunciato!
Vi ricordiamo che la data del Festival è Sabato 15 Settembre 2007 e che sono state confermate anche le presenze di altre ottime band del panorama italiano quali Coram Lethe, Golem e Godyva a testimonianza di una eccellente direzione artistica mirata ad offrire al pubblico del TMF oltre che una perfetta organizzazione anche uno spettacolo di altissima qualità senza nessun calo di tensione per tutta la durata del festival, dalla prima all’ultima band!
In questi giorni saranno disponibili i seguenti link ufficiali da cui attingere informazioni:
www.vivomanagement.it e www.totalmetalfestival.it.
Al momento trovate informazioni su www.myspace.com/vivomanagement o scrivendo a vivomanagement@libero.it.
Ecco la situazione attuale della scaletta del TMF2007:
- RAGE
- DARK FUNERAL
- t.b.c.
- Coram Lethe
- Golem
- Godyva
- t.b.c.
- t.b.c.
- t.b.c.
- t.b.c.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.