Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » On Underground Sound 2007: domani a Cusano Milanino
elenco notizie

On Underground Sound 2007: domani a Cusano Milanino



News inserita da: Marco Manzi

6/15/2007

---------- COMUNICATO STAMPA ----------

Domani, SABATO 16 GIUGNO 2007, presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27 – Cusano Milanino, MILANO) si terrà la 3° edizione dell’ON UNDERGROUND SOUND, festival di ON DEAD SOUND AGENCY dedicato alle bands underground italiche. Headliner saranno i RAW POWER, leggendaria formazione hardcore attiva dal 1981, considerata tra le band seminali del genere, e di recente rientrati dall’ennesima tournee americana, il combo torna ad esibirsi a Milano dopo un lungo periodo di assenza. A precedere i RAW POWER ci sarà un cast di bands underground di tutto rispetto: CADAVERIC CREMATORIUM (appena tornati dall’esperienza che li ha visti calcare il palco dell’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL), LEGION, SUBLIMINAL CRUSHER, L’ORDADUNTO, M-16 e DISAGIO. All’interno del locale sarà presente uno stand con il merchandise ufficiale della manifestazione (curato da MERCHMAKER, sponsor ufficiale del festival).

Presso lo stand merchandise, sarà possibile acquistare A PREZZO RIDOTTO i biglietti per il METAL CAMP 2007, festival sloveno che si terrà tra il 16 e il 22 Luglio a Tolmin (SL).

HAPPY HOUR dalle 18:00 alle 19:00, e sulla terrazza del locale AREA CHIRINGUITO con birra e salamelle. Dopo il concerto selezione ROCK/METAL dedicata alle bands underground italiche ma non solo fino a tarda notte.

RUNNING ORDER

RAW POWER (Hardcore – Reggio Emilia)
CADAVERIC CREMATORIUM (Brutal Death – Brescia)
LEGION (Death Thrash – Milano)
SUBLIMINAL CRUSHER (Death Thrash – Terni)
L’ORDADUNTO (Violent Thrashcore – Milano)
M-16 Death Metal – Milano)
DISAGIO (Melodic Death – Brescia)


APERTURA PORTE: h.18:00
INIZIO CONCERTI: h.19:30
INGRESSO: 6,00 Euro

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com