News inserita da: Marco Manzi
6/15/2007
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Domani, SABATO 16 GIUGNO 2007, presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27 – Cusano Milanino, MILANO) si terrà la 3° edizione dell’ON UNDERGROUND SOUND, festival di ON DEAD SOUND AGENCY dedicato alle bands underground italiche. Headliner saranno i RAW POWER, leggendaria formazione hardcore attiva dal 1981, considerata tra le band seminali del genere, e di recente rientrati dall’ennesima tournee americana, il combo torna ad esibirsi a Milano dopo un lungo periodo di assenza. A precedere i RAW POWER ci sarà un cast di bands underground di tutto rispetto: CADAVERIC CREMATORIUM (appena tornati dall’esperienza che li ha visti calcare il palco dell’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL), LEGION, SUBLIMINAL CRUSHER, L’ORDADUNTO, M-16 e DISAGIO. All’interno del locale sarà presente uno stand con il merchandise ufficiale della manifestazione (curato da MERCHMAKER, sponsor ufficiale del festival).
Presso lo stand merchandise, sarà possibile acquistare A PREZZO RIDOTTO i biglietti per il METAL CAMP 2007, festival sloveno che si terrà tra il 16 e il 22 Luglio a Tolmin (SL).
HAPPY HOUR dalle 18:00 alle 19:00, e sulla terrazza del locale AREA CHIRINGUITO con birra e salamelle. Dopo il concerto selezione ROCK/METAL dedicata alle bands underground italiche ma non solo fino a tarda notte.
RUNNING ORDER
RAW POWER (Hardcore – Reggio Emilia)
CADAVERIC CREMATORIUM (Brutal Death – Brescia)
LEGION (Death Thrash – Milano)
SUBLIMINAL CRUSHER (Death Thrash – Terni)
L’ORDADUNTO (Violent Thrashcore – Milano)
M-16 Death Metal – Milano)
DISAGIO (Melodic Death – Brescia)
APERTURA PORTE: h.18:00
INIZIO CONCERTI: h.19:30
INGRESSO: 6,00 Euro
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.