Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Rammstein: cambiano cantante
elenco notizie

Rammstein: cambiano cantante



News inserita da: Tomaux

7/16/2007

Emanuel Fialik del Pilgrim Management GmbH, che rappresenta i Rammstein, ha rilasciato il seguente comunicato:

I Rammstein annunciano che dopo l'uscita del prossimo album in studio, che sta per essere finito, il cantante Till Lindemann lascerà la band.

La decisione è stata presa per la crescente tensione che si è venuta a creare all'interno della band. Till affronterà nuove sfide, una carriera solista o forse un nuovo progetto.

La band ha dichiarato di non voler sciogliersi, ed ha annunciato un nuovo cantante. Secondo Richard Kruspe e Christoph Schneider è chiaro che nessuno potrà mai rimpiazzare Till Lindemann, ma siccome tenevano troppo ai Rammstein hanno cercato un nuovo cantante, che brilli di carisma proprio senza copiare Till.

Il nuovo cantante è l'ex frontman e ex-membro dei KMFDM En Esch, recentemente a Berlino per raggiungere la band.

"Till ci mancherà, ci ha regalato molti anni di gioia con la sua voce unica. Vi prego di dare il benvenuto a Esch nella maniera più aperta possibile - l'eredità di Till è grande, ma forse le nostre lacrime potranno essere asciugate".

fonte: metalitalia.com

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com