Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Irreverence: presentazione del nuovo video
elenco notizie

Irreverence: presentazione del nuovo video



News inserita da: Marco Manzi

11/2/2007

---------- COMUNICATO STAMPA ----------

Ultimate le fasi di montaggio e postproduzione, “SLAUGHTER OF THE INNOCENTS”, il nuovo videoclip del combo milanese IRREVERENCE, è finalmente pronto. La produzione è stata affidata alla C&M, la regia a CARLO CASERTA. La song (contenuta sull’ultimo lavoro in studio, “WAR WAS WON”) tratta una tematica spigolosa quale la vivisezione, interpretata e riletta all’interno del videoclip. La presentazione ufficiale avverrà SABATO 17 NOVEMBRE 2007 presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Monte Grappa, 27 – Cusano Milanino, MILANO) nella serata che celebrerà il 12° ANNIVERSARIO dei thrashers milanesi.

Per l’occasione la band offrirà ai presenti un infuocato live-show della durata di oltre 2 ore durante il quale eseguirà brani tratti da tutti i lavori in studio che hanno caratterizzato la loro ultra-decennale carriera, molti dei quali esclusi dalle set-list che la band propone attualmente e rispolverate per l’occasione. Occasione nellq quale torneranno a calcare il palco TUTTI gli ex-membri della band meneghina ed eseguiranno brani tratti dai lavori in cui sono stati protagonisti nel passato. La serata vedrà inoltre la partecipazione on-stage di GERRE dei tedeschi TANKARD, MAURO CODELUPPI, voce degli storici RAW POWER, e DANIEL BOTTI dei concittadini NODE. Presenti inoltre membri di ALTERHATE, DEVASTATOR, DYSTOPYA, ENDLESS PAIN, Ex-EVISCERATE, GERSON, HELL IN A CELL, HELLSTORM, KERNEL, L’ORDADUNTO, M-16, TORMENT, WARMONGER e TUTTI troveranno spazio on-stage nel corso dell’esibizione della band. La serata continuerà fino a notte inoltrata con l’AFTER-SHOW PARTY, innaffiato da litri di birra offerti dalla band e da DJ SET.

DALLE 21 ALLE 22 BIRRA GRATIS PER TUTTI I PRESENTI

INIZIO CONCERTO 22:30
INGRESSO 3 EURO.

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com