News inserita da: Marco Manzi
11/2/2007
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Ultimate le fasi di montaggio e postproduzione, “SLAUGHTER OF THE INNOCENTS”, il nuovo videoclip del combo milanese IRREVERENCE, è finalmente pronto. La produzione è stata affidata alla C&M, la regia a CARLO CASERTA. La song (contenuta sull’ultimo lavoro in studio, “WAR WAS WON”) tratta una tematica spigolosa quale la vivisezione, interpretata e riletta all’interno del videoclip. La presentazione ufficiale avverrà SABATO 17 NOVEMBRE 2007 presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Monte Grappa, 27 – Cusano Milanino, MILANO) nella serata che celebrerà il 12° ANNIVERSARIO dei thrashers milanesi.
Per l’occasione la band offrirà ai presenti un infuocato live-show della durata di oltre 2 ore durante il quale eseguirà brani tratti da tutti i lavori in studio che hanno caratterizzato la loro ultra-decennale carriera, molti dei quali esclusi dalle set-list che la band propone attualmente e rispolverate per l’occasione. Occasione nellq quale torneranno a calcare il palco TUTTI gli ex-membri della band meneghina ed eseguiranno brani tratti dai lavori in cui sono stati protagonisti nel passato. La serata vedrà inoltre la partecipazione on-stage di GERRE dei tedeschi TANKARD, MAURO CODELUPPI, voce degli storici RAW POWER, e DANIEL BOTTI dei concittadini NODE. Presenti inoltre membri di ALTERHATE, DEVASTATOR, DYSTOPYA, ENDLESS PAIN, Ex-EVISCERATE, GERSON, HELL IN A CELL, HELLSTORM, KERNEL, L’ORDADUNTO, M-16, TORMENT, WARMONGER e TUTTI troveranno spazio on-stage nel corso dell’esibizione della band. La serata continuerà fino a notte inoltrata con l’AFTER-SHOW PARTY, innaffiato da litri di birra offerti dalla band e da DJ SET.
DALLE 21 ALLE 22 BIRRA GRATIS PER TUTTI I PRESENTI
INIZIO CONCERTO 22:30
INGRESSO 3 EURO.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.