News inserita da: Marco Manzi
2/7/2008
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Domani, VENERDI' 8 FEBBRAIO a CUSANO MILANINO presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27 – www.marmaja.it) saranno on-stage i black metallers inglesi ABGOTT. Forti della nuova release "ARTEFACT OF MADNESS" e prossimi a un tour inglese di spalla ai TURISAS, il combo anglosassone terrà in questa occasione la sua unica data nel Nord Italia. Ad accompagnarli i deathsters ILLOGICIST, i milanesi LIFEND e i thrashers BLACK SAND.
INIZIO CONCERTI: h.21:00
INGRESSO: 10,00 Euro (con consumazione ENTRO le 21:30)
A seguire i prossimi appuntamenti live del mese di FEBBRAIO 2008:
SABATO 16 FEBBRAIO nuovo appuntamento al MARMAJA LIVE CLUB di CUSANO MILANINO (Via Montegrappa 27 – www.marmaja.it). Avrà luogo il "THE METAL WEDDING", serata voluta come proprio addio al celibato da MATTEO BUSINARO, bassista di SILENCE e KOZA NOZTRA. E proprio SILENCE e KOZA NOZTRA saranno gli headliner della serata, preceduti da due ospiti d'eccezione: i thrashers milanesi IRREVERENCE, e gli ALL THE ACES, Motorhead tribute band tra le più acclamate della scena underground.
INIZIO CONCERTI: h.21:30
INGRESSO: 5,00 Euro
HAPPY HOUR dalle 19 alle 21
SABATO 22 FEBBRAIO i milanesi IRREVERENCE, saranno di scena a IL BLOCCO MUSIC HALL (Via Monte Pastello 4/E (Zona Industriale) San Giovanni Lupatoto, VERONA http://ilblocco.altervista.org) Ad accompagnare il thrash combo milanese ci saranno i LAST LEGACY (Thrash Metal - Verona) e i DYSTOPYA (Post Thrash - Milano) che hanno rimpiazzato gli H.o.S. (Thrash Metal - Vicenza) non presenti per cause indipendenti dalla loro volontà.
INIZIO CONCERTI: h.21:00
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.