Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Iron Maiden: i report del tour
elenco notizie

Iron Maiden: i report del tour



News inserita da: Dimitri

2/21/2008

-----COMUNICATO STAMPA-----

IRON MAIDEN: i report del tour!

Il ‘Somewhere Back In The World Tou 08’ degli IRON MAIDEN sta proseguendo nel suo successo mondiale, successo strettamente legato al culto che da sempre ruota attorno a Bruce Dickinson e soci. Direttamente dalla band riceviamo alcuni report scritti da giornalisti che hanno assistito agli show (che ricordiamo riprende la leggendaria Produzione Egiziana di metà anni ‘80) australiani e indiani.

Eccone qui alcuni estratti:

AUSTRALIA

Drum Media
“…Non è facile scrivere un report di un concerto quando si rimane assolutamente senza parole. Alle 21.15, per la prima volta in vent’anni, gli IRON MAIDEN calcano il territorio australiano, esibendosi in una performance a dir poco spettacolare di fronte a più di 20.000 persone. Un concerto degli Iron Maiden regala emozioni particolari, personalmente non ho mai visto 20.000 persone cantare tutti i brani di tutta la setlist, parola per parola, applaudire e urlare all’unisono. Tutta l’alchimia di questa band inglese sta nel trovare il giusto contatto coi fan, la giusta magia per trasformare un concerto in un evento indimenticabile…”

X-Press Media
“Le vibrazioni di stasera al Burswood Dome sono hanno reso felici un sacco di persone, come non accadeva da tanto tempo. Quello degli iron Maiden è stato un concerto di fuoco, a partire da Aces High fino a Two Minutes To Midnight…divertimento assicurato!”

INDIA
Bombay Times
“ ‘Somewhere Back In Time World Tour ‘08’, il tour della leggendaria band inglese parte proprio dall’India, a Mumbai! Il quadretto è quello di migliaia di fan che cantano i pezzi a squarciagola, in un’atmosfera di eccitazione generale. Insomma, vedere gli iron Maiden è un sogno che diventa realtà per ogni metal kid indiano che si rispetti: volumi alti, headbanging, riff micidiali e una voce –quella di Bruce Dickinson- che non ha rivali. Ragazzi, questo non è un semplice concerto ma un’esperienza da vivere fino in fondo! Cosa c’è di meglio che trovarsi Bruce Dickinson sul palco che urla ‘Scream For Me Bombay!!!’?!?!?”

A questo punto inizia il conto alla rovescia anche per noi…tre, due, uno:SCREAM FOR ME BOLOGNAAAAA!!

Up the Maiden Cult!

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com