News inserita da: Marco Manzi
3/5/2008
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Come già ampiamente comunicato dall'ASSOCIAZIONE BLACK DAHLIA, organizzatore delle italiane del tour, è fissata per LUNEDI' 7 APRILE la tappa milanese dell' "HORNS UP FESTIVAL - TOUR 2008", tour europeo che vede ONSLAUGHT e CARNAL FORGE in veste di headliners accompagnati da SUICIDAL ANGELS e WARHEAD. Per quanto riguarda le date italiane saranno quattro, e ad aprire gli shows italiani saranno i thrashers METHEDRAS. A seguire l'elenco delle date italiane:
Sabato, 5 Aprile - SOTTOTETTO SOUND CLUB (Bologna)
Domenica, 6 Aprile - ROCK HOUSE (Pescara)
Lunedì, 7 Aprile - ZOE CLUB (Milano)
Martedì, 8 Aprile - UNWOUND CLUB (Padova)
In occasione della data milanese la serata si arricchirà di alcune iniziative volte a rendere l'evento ancora più interessante. In qualità di opener della serata ESCLUSIVAMENTE per la data di LUNEDI' 7 APRILE ci saranno i deathsters M-16, death metal band di Milano con membri di IRREVERENCE ed ex-HELLSTORM. Il Dj Set sarà affidato allo staff di SPAZIO CAOTICO, programma radio in onda ogni lunedì dalle 22 alle 23 sulle frequenze di OkMusic, decisamente dedito a sonorità estreme, che accompagnerà i presenti durante tutta la serata. Al termine della serata è in programma il "METAL MANIAC SPECIAL PARTY", festa after-show per coloro che resteranno dopo i concerti, con cibo e bevande.
INFO BANDS:
ONSLAUGHT (Thrash Metal - UK)
CARNAL FORGE (Thrash Metal – SWE)
SUICIDAL ANGELS (Thrash Metal - GRE)
METHEDRAS (Thrash Death - ITA)
WARHEAD (Death Metal - GER)
M-16 (Death Metal - ITA)
APERTURA PORTE: h.19:00
INIZIO CONCERTI: h.19:30
INGRESSO: 10,00 Euro
EVENTO IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE BLACK DAHLIA
- Ricordiamo l'appuntamento fissato per SABATO 29 MARZO 2008 all’ AVALON LIVE MUSIC (Strada provinciale 27 n°1, Maleo (LODI) – www.myspace.com/avalonlivemusicmaleo) si terrà l’ ”HELLISH SOLSTICE METAL FEST”, manifestazione che inaugurerà l’attività live legata alla sfera metal del locale lodigiano. Saranno SEI le bands che daranno vita a questo evento all’insegna della musica underground italica. Headliner della serata i thrashers HYADES, band che si è guadagnata una buona fetta di estimatori in particolar modo dopo l’uscita dell’ultimo lavoro in studio “AND THE WORST IS YET TO COME”, accolto con eccellenti critiche dalla stampa e dal pubblico. La playbill dell’evento sarà completata da alcune tra le bands più interessanti del panorama estremo italiano. A seguire il programma della serata:
HYADES (Thrash Metal - Varese)
DEATH MECHANISM (Thrash Metal – Verona)
DYSTOPYA (Post Thrash - Milano)
HELLECTROCHAINS (Death Metal - Milano)
M-16 (Death Metal - Milano)
AGONY FACE (Brutal Death - Milano)
Molte iniziative ruoteranno intorno alla manifestazione. Cominciando dall’ ”HAPPY METAL HOUR”, aperitivo con BIRRA a 3 EURO e buffet a partire dalle 19:00. “METAL LOTTERY” al termine della serata, quando verranno estratti CD e MERCHANDISE delle bands presenti, e per chiudere selezione METAL/ROCK fino a tarda notte.
All’interno del locale saranno presenti stands con merchandise e CD, e merchandise ufficiale della manifestazione curato da MERCHMAKER.COM.
APERTURA PORTE: h.18:30
INIZIO CONCERTI: h.20:00
INGRESSO: 8,00 Euro
EVENT PARTNERS:
MERCHMAKER.com – T-Shirts and more
RADIO ROCK FM – The best rock’n’ roll station in the world
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.