News inserita da: Dimitri
4/15/2008
-----COMUNICATO STAMPA-----
RAGE - Firenze 10.04.2008
In riferimento a quanto pubblicato sul sito dei RAGE circa la cancellazione del concerto di Firenze a causa della partita di calcio Psv Eindovhen - Fiorentina comunichiamo che tale ragione annunciata dai RAGE è del tutto priva di fondamento.
I concerti vengono fissati con molti mesi di anticipo e non è possibile prevedere i calendari di calcio. A testimonianza di questo fatto è lo show di Kamelot che è avvenuto regolarmente ieri sera, nonostante Inter-Fiorentina e lo show di Death Angel che è avvenuto regolarmente sabato sera, nonostante Juventus-Milan.
La vera ragione della cancellazione dello show di Firenze dei Rage è la mancanza totale di prevendita. Solo 25 biglietti erano stati venduti per questo show e di comune accordo con la band e con il management è stato deciso quindi di cancellare il concerto.
Per maggiore chiarezza, informiamo che in ogni caso i RAGE hanno ricevuto il compenso pattuito per intero, nonostante la cancellazione dello show.
Ci è sembrata doverosa questa comunicazione in quanto il post sul sito dei RAGE, in seguito riportato da vari siti, è fuorviante e non corrispondente ai fatti realmente accaduti.
Grazie per l'attenzione.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.