News inserita da: thomas ciapponi
6/30/2008
---COMUNICATO STAMPA---
Torna in autunno il package più cattivo del pianeta e ancora una volta saranno i quattro che abitano a Sud del Paradiso a capitanarlo. Li abbiamo appena ammirati in un'incendiaria performance al Gods Of Metal di Bologna, ma gli Slayer non si fermano mai. Alla fine dell'estate usciranno con il nuovo attesissimo album e poi si imbarcheranno in un nuovo tour mondiale denominato "The Unholy Alliance - Chaper III". Tom Araya, Kerry King, Jeff Hanneman e Dave Lombardo metteranno ancora una volta a ferro e fuoco l'Italia, accompagnati da una serie di special guest d'eccezione che andiamo a conoscere:
Prima degli Slayer saliranno sul palco i nuovi alfieri del metal core americano, ovvero i Trivium. I quattro della Florida sono in uscita con il nuovo album "Shogun" e dopo gli show sold out da headliner dello scorso anno arrivano questa volta come very special guest dell'Unholy Alliance.
I Trivium saranno preceduti dai grandissimi Mastodon che già abbiamo avutoil piacere di ammirare al Gom 2005 e come special guest nello show degli Iron Maiden all'Olimpico di Roma lo scorso anno. Anche i Mastodon avranno il nuovo album in uscita prima del tour.
A tenere alta la bandiera del metal estremo europeo sono stati chiamati gli svedesi Amon Amarth. Il quintetto di Tumba è in procinto di realizzare il nuovo album che promette sfracelli all'interno del movimento death europeo.
In apertura ci sarà un opening act che sarà annunciato a breve.
Ma ecco i dettagli dell'unica data italiana
The Unholy Alliance - chapter III
Slayer
Trivium
Mastodon
Amon Amarth
+ opening act
14.11 Milano , Palasharp
Inizio concerti ore 18
Apertura ore 17
Prezzo del biglietto: 45 Euro + prevendita
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.