Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Morbid Angel: David Vincent arrestato a milano
elenco notizie

Morbid Angel: David Vincent arrestato a milano



News inserita da: thomas ciapponi

7/9/2008

Joel McIver (Metal Hammer UK) ha dichiarato di aver rievuto una telefonata da David Vincent, cantante e bassista dei Morbid Angel, in data 8 luglio. Ecco le dichiarazioni:

"Sono stato arrestato oggi in Italia e accusato di possesso di armi" ha detto un furioso David, descrivendo che il fatto è avvenuto quando la band è arrivata all'aeroporto di Milano e lui è stato fermato per la presenza di una cintura a mo' di cartuccera con tanto di proiettili all'interno del suo bagaglio. Arrestato e scortato in cella da un gruppo di 15-20 agenti armati, Vincent è stato interrogato per più di due ore e mezza prima di essere rilasciato."Ho chiesto loro più volte se stessero scherzando" continua Vincent "ma loro hanno risposto di no. La cintura ovviamente era fatta di proiettili finti. Il metal evidentemente non è di moda nel cuore europeo della moda". La cintura, regalatagli nel 1989 dal proprietario della Earache, Digby Pearson, è stata confiscata e al cantante è stata addossata un'accusa che suona più o meno come "possesso di armi di contrabbando"

"Per vent'anni ho avuto appresso la mia cintura di proiettili e quindi per vent'anni sono stato un fuorilegge. Sono contento che dei "Keystone Kops" (da una serie di film muti del 1913 ndr) degni di uno spaghetti western mi abbiano fatto notare i miei errori", ironizza Vincent.

Per questo fatto Vincent dovrà presentarsi in tribunale nel nostro paese in data ancora da definirsi. Dovrà quindi contattare un legale per preparare la sua difesa.

"Dubito che rivedrò la mia cintura" ha infine commentato l'artista.

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com