Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Vivo Management: prossimi eventi a Bari
elenco notizie

Vivo Management: prossimi eventi a Bari



News inserita da: Marco Manzi

10/1/2008

---------- COMUNICATO STAMPA ----------

24 OTT. 2008 - ONSLAUGHT + METHEDRAS + IN ALL SENSES
Un'altra "first appearance" al Sud Italia di una mitica band. Negli '80 gli Onslaught furono tra i protagonisti più importanti della scena Thrash Metal Inglese. Nel 1991 si sciolsero tra lo sgomento dei loro fans ma con un graditissimo colpo di scena, nel 2005, tornano sul mercato con un grande capolavoro intitolato "Killing Peace" e ricordando a tutto il mondo qualcosa che pourtroppo oggi molte band sembra abbiano dimenticato: COME SI FA IL THRASH METAL!!! Ad aprire per loro non ci siamo risparmiati di convocare altre due band che di Thrash Metal ne masticano un bel pò, anche se, certamente in chiave più moderna: Methedras (che per molti ormai non hanno più bisogno di presentazione) e In All Senses (vincitori dell'ultima Metal Battle!).

7 NOV. 2008 - THEATRES DES VAMPIRES + HATEMOSPHERE+ DRAMMAGOTHICA
Arrivano i vampiri! Siate pronti ad accoglierli ed a lasciarvi "mordere" dalla sensualità profonda di Sonya Scarlet e dei suoi compari tra costumi e coreografie affascinanti e in un'atmosfera decisamente "gothic"! Per introdurvi nei meandri del buio abbiamo scelto per voi due nuove promesse del lato "oscuro" del metal: Drammagothica e Hatemosphere vi sapranno ipnotizzare a dovere per consegnare la vostra anima ai figli della notte!

14 NOV. 2008 - PINO SCOTTO + THE SOVRAN
Il VERO signore assoluto del Rock Italiano torna a Bari a grande richiesta! Dopo l'infuocato concerto della scorsa stagione Pino Scotto, reduce dal grande successo del suo ultimo album "Datevi Fuoco" e dell'interessantissima Biografia allegata, accoglie la richiesta dei fedelissimi fan e riproporrà il suo rock-show iper-adrenalinico al Target Club!

21 NOV. 2008 - MALEVOLENT CREATION + VITAL REMAINS + WYKKED WYTCH + INFECTHEAD
Dopo l'avvento dei Deicide al Total metal Festival, contro ogni tentativo da parte di certi ridicoli bigotti pseudo-cattolici di "redimerci", ecco che offriamo ad un sempre più affamato pubblico metallaro un altro evento dal sapore "storico" per la scena del Meridione. Per la prima volta in assoluto un'altra grande icona della storia del metal estremo calcherà un palco pugliese, dalla Florida vengono a Bari a darci lezioni di Death Metal i Malevolent Creation! E se questo di per se sarebbe già un grande evento, a renderlo imperdibile contribuisce la presenza di altre due grandi Death Metal band americane, i velocissimi Vital Remains, e i più "black oriented" Wykked Wytch. Come non approfittare di questa grande occasione per dare la possibilità anche ad una ottima realtà della nostra scena di esibirsi in un contesto così importante e di fronte ad un pubblico certamente numerosissimo? Questo spiega la nostra scelta di far aprire le danze ai bravissimi Infecthead! Non perdetevi nemmeno una nota di questo concerto. L'apertura porte è prevista per le19:30. siate puntuali!

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com