News inserita da: Marco Manzi
11/22/2008
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Dopo l’acclamatissima esibizione durante la terza giornata del Gods Of Metal 2008, tornano in Italia i fautori del viking-black metal vero e intransigente: ENSLAVED!
Direttamente dalla Norvegia, i Nostri ci faranno riassaporare, in una situazione più intima e ristretta, i pezzi del loro ultimo album ‘Ruun’ come sempre gelido e coinvolgente allo stesso momento. Non dovete fare altro che lasciarvi trasportare dalle atmosfere nordiche degli ENSLAVED… Special guest delle due date: Audrey Horne e Krakow!
Assolutamente da non perdere:
26 NOVEMBRE 2008
apertura ore 20.30
inizio concerti ore 21.00
ENSLAVED
AUDREY HORNE
KRAKOW
ESTRAGON
via Stalingrado, 83 - Bologna (area Parco Nord)
ingresso: 20e - infoline : 320.96.78.746
Biglietti in vendita su www.ticketone.it in tutti i punti collegati e direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.
www.enslaved.no
www.myspace.com/enslaved
www.audreyhornemusic.com
www.myspace.com/audreyhornemusic
COME ARRIVARE ALL'ESTRAGON
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!
In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa).
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.