News inserita da: thomas ciapponi
12/2/2008
Il nuovo album degli storici Pestilence, "Resurrection Macabre", è previsto per il 16 marzo via Mascot Records. Oltre che a undici nuovi brani nel disco saranno presenti anche vecchi pezzi come "Out Of The Body", "Chemo Therapy" e "Lost Souls", tutte quante in versione rimasterizzata.
Ricordiamo che la line up attuale dei Pestilence vede il leader Patrick Mameli (voce, chitarre), Tony Choy (basso) e Peter Wildoer (batteria). Il nuovo album stando a quanto dichiarato da Patrick sarà un incrocio tra "Testimony Of The Ancients" e "Speheres" con l'aggiunta diun suono più tecnico e brutale.
Sono stati rivelati inoltre alcuni titoli e la copertina del disco che potete vedere qui di seguito: "Hangman (Into The Mind Of An Executioner)", "Synthetic Grotesque (Trying To Create Through Cloning)", "Fiend (Drugaddiction)", "Resurrection Macabre (The Return Of The Pestilence)" e "Hate Suicide (Last Hours Of A Suicide-Bomber)".
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.