Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Thunderstorm, Holy Martyr e Agabus sabato a Lecco
elenco notizie

Thunderstorm, Holy Martyr e Agabus sabato a Lecco



News inserita da: Paolo Manzi

12/18/2008

--------------- Comunicato Stampa ----------------

Noisy Hours, programma all'insegna dell'Heavy Metal e Hard Rock di Rete 104 Radio Superlecco, ha raggiunto il traguardo delle 300^ puntata. Tutti gli ascoltatori e chi volesse aggiungersi sono invitati sabato 20 dicembre presso il Circolo Libero Pensiero di Lecco sito in via Calloni 4 per una serata speciale all'insegna della musica e del divertimento assieme a Piddu, Vanna e Virus i DJ che hanno allietato gli ultimi 300 lunedì sera di tutti i rockers delle province di Lecco, Bergamo, Como, Sondrio e anche Svizzera italiana.

La serata sarà caratterizzata dalle esibizioni live di Thunderstorm i massimi esponenti italiani della corretnte Doom Metal in Italia. A supporto della band saranno i sardi Holy Martyr ed il loro epic metal senza compromessi, mentre in apertura troviamo i lecchesi Agabus con il loro Thrashcore innoviativo e violento.

Una serata da non perdere, ingresso 3 €

Inoltre nel corso della serata saranno estratti 2 biglietti offerti da Barley Arts, i due fortunati vincitori andranno gratis al Priest Fest, concerto che vedrà esibirsi sul palco del Palasharp di Milano, Judas Priest, Megadeth e Testament. Un motivo in più per non mancare.

Festeggia con noi le 300 puntate, Noisy Hours ti Aspetta!

Stay Rock!!!

Links utili:

.: www.myspace.com/noisyhours
.: www.rete104.it

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com