Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Evil Ways Fest: il 24 gennaio a Cusano Milanino (MI)
elenco notizie

Evil Ways Fest: il 24 gennaio a Cusano Milanino (MI)



News inserita da: Marco Manzi

1/6/2009

---------- COMUNICATO STAMPA ----------

SABATO 24 GENNAIO 2009 al MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27, Cusano Milanino (MILANO) www.marmajaliveclub.com) avrà luogo l' "EVIL WAYS FEST". In qualità di headliner, ci saranno i milanesi CAIN, death metal band che si è guadagnata un ottimo seguito nel corso della loro carriera grazie al loro sound old-school sullo stile di VILE, INCANTATION e EXHUMED. I deathsters lombardi saranno preceduti dai piemontesi KILLIN' KIND, forti della studio-release "METAL RAGE" uscito per OLD ONES RECORDS. La bill della serata sarà completata da AGONY FACE, KERNEL, FIANNA e DARK FATE per quella che si annuncia una serata di grande interesse per gli amanti del Metal underground nazionale.

CAIN (Death Metal - Milano)
KILLIN' KIND (Thrash Metal – Novara)
AGONY FACE (Brutal Death - Milano)
KERNEL (Thrash Metal - Lucca/Milano)
FIANNA (Thrash Metal - Milano)
DARK FATE (Death Metal - Milano)

La serata comincerà alle 19:00 con l' "HAPPY HOUR!" (BIRRA a 3 EURO e buffet libero) che accompagnerà i presenti fino alle 20:30, ora in cui è previsto l'inizio del concerto. A fine serata estrazione CD e MERCHANDISE delle bands protagoniste tra il pubblico. All’interno del locale saranno presenti banchi con merchandise e CD delle bands presenti, unitamente agli stands di WARLORD RECORDS, PUNISHMENT 18 RECORDS e SOLEACCIAIO MILITARY CLOTHES.

APERTURA PORTE: h.19:00
INIZIO CONCERTI: h.20:30
INGRESSO: 5,00 Euro con TESSERA ARCI

EVENT PARTNERS:
MERCHMAKER.com – T-Shirts and Merchandise
METALITALIA - Heavy As A Really Heavy Thing
PRINTING PROMO - Flyer, Posters & more

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com