News inserita da: Marco Brambilla
2/16/2009
SUMMER NIGHTS Open Air
22-23-24 Maggio 2009 Burg Frauenstein / A-Mining am Inn, sul confine tra Austrie in Germania, in pratica ci sarà il festival in Austria e il campeggio in Germania, ai 2 lati del fiume.
Ennesima edizione per un festival molto interessante in terra austriaca; festival non grosso, ma che comunque continua negli anni a proporre band di tutto rispetto e amate da svariati fans di tutta Europa. La location si può raggiungere in in poche ore dal nord Italia, e risulta essere molto caratteristica.
Il Festival è situato nel bel mezzo della riserva Innauer, con un fiume che passa tra parcheggio e zona festival, attraversato da un ponte pedonale. Nell’area, saranno disponibili cibi e bevande per tutti i gusti, anche per vegetariani.
La Location è molto interessante, una sorta di borgo abbandonato in tempi passati, e l’organizzazione ha scelto di limitare a soli 4000 biglietti la capienza dell’evento, quindi si avrà un atmosfera veramente speciale.
Il campeggio e le sue infrastrutture sono inclusi nel prezzo del biglietto, di 59 euro; si richiede solo un deposito di 5 euro per il sacco dei rifiuti, che verranno ridati alla consegna dello stesso alla fine.
Al Summer Nights Festival 2009 ci saranno 2 palchi, che proporranno musica per un totale di 3 giorni e un totale di quasi il 60 bands! Si può arrivare alla location e campeggiare fin da Giovedi 21/05/2009 mentre il limite per partire è fissato a Lunedi 25.05.2009 alle 12:00.
Per tutte le informazioni più dettagliate, ed altre immagini, vi rimandiamo al sito del festival:
www.summer-nights.at
Queste le band confermate fin’ora:
ABORTED
ARCH ENEMY
ARSIS
ALL FALLS DOWN
BEHEMOTH
BELPHEGOR
BITTER PIECE
CALLEJON
DARKFALL
DARK REFLEXIONS
DEADLOCK
DESICCATED
DIE APOKALYPTISCHEN REITER
EISREGEN
ELUVEITIE
EMERGENCY GATE
ENDSTILLE
ENSIFERUM
EQUILIBRIUM
EXCREMENTORY GRINDFUCKERS
GRAILKNIGHTS
GRAVEWORM
HACKNEYED
INZEST
KATAKLYSM
KEEP OF KALESSIN
KREATOR
LACERATOR
LEGION OF THE DAMNED
LOVEKRAFT
LYFTHRASYR
PROSPERITY DENIED
SABATON
SATYRICON
SCALE OF A BLOODY RUIN
SCARECROW NWA
SODOM
SONIC SYNDICATE
SYCRONOMICA
ULTRAWURSCHT
VARG
WINTERSUN
WOLFCHANT
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.