Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Tom Angelripper: il DVD dei Sodom sarà in due parti
elenco notizie

Tom Angelripper: il DVD dei Sodom sarà in due parti



News inserita da: Marco Manzi

6/1/2005

Il leader dei thrashers tedeschi Sodom, Tom "Angelripper" Such, direttamente sul sito ufficiale della band, scrive:

"Dopo esserci consultati con la SPV siamo giunti alla conclusione di distribuire il DVD il due pubblicazioni differenti. La parte 1 (di 2 DVD) uscirà a settembre (in Germania) e conterrà la storia dei Sodom dal 1982 al 1995 ed i concerti di Sofia, oltre a festival come With Full Force, Wacken, Bang Your Head e Rock Hard. La durata totale del doppio DVD sarà almeno di 5 ore, ed è già prodotto estremamente complesso. Questo è il motivo per cui l'uscita è stata posticipata per la terza volta. Non sarà tralasciato niente che possa essere interessante per voi fan dei Sodom. Highlights dell'intero DVD sono le interviste con tutti gli ex membri ancora in vita. E' stata una vera sfida per me organizzare tutto questo! ne sono sicuro, non c'è niente di paragonabile in questo settore. Quindi l'attesa in sè risulterà proficua!

La seconda parte verrà pubblicata all'inizio del 2006 e contiene la storia della band dal 1996 al 2005, quando non ci sono stati altri cambi di line-up, come sapete. Ma il materiale, che è stato raccolto in questi anni è quasi inesauribile e sta ora venendo visionato e valutato. Potete appena immaginare quello che avrete da vedere e ascoltare, perchè in questo periodo c'era sempre una videocamera a portata di mano. Anche questo doppio DVD avrà una durata di più di 5 ore. Prossimamente ulteriori dettagli.

Il nuovo album uscirà a gennaio, come daccordo con la SPV. Le tracce di batteria e chitarra sono complete, farò le mie parti in giugno/luglio. per noi sarà il più importante, e come credo anche il miglior album dei Sodom di tutti i tempi. Inoltre abbiamo pianificato molte attività live.

Spero di incontrare qualcuno di voi per qualche birra... ancora una volta grazie per la vostra comprensione e la vostra pazienza."

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com