News inserita da: Marco Manzi
2/26/2009
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Regurgitate + Cripple Bastards + Ultimo Mondo Cannibale + The Nosebleed Connection
Sabato 7 Marzo 09 @ Init Club
Via della Stazione Tuscolana, 133
00182 Roma
Ingresso: 10€
Apertura: 20:30
Inizio Concerto: 21:00
Info Line: 329-9220069
Data evento all’Init Club che ospiterà la prima data romana della carriera dei Regurgitate.
Gli svedesi nascono nell’ormai lontano ’90 come nipoti del Grindcore dei Napalm Death e figli del Goregrind dei Carcass.
Nel loro sound è caratteristica la prevalenza della
componente Punk-Hardcore rispetto a quella Metal. Sono stati consegnati alla storia grazie alla lungimiranza della Relapse Records che nel 1999 ristampò il capolavoro “Blood” del 1994, originariamente uscito in tiratura limitata e distribuito solo per canali indipendenti.
Scelta dovuta per la band di supporto del tour: Cripple Bastards.
Sfido a trovare un appassionato di Grindcore che non abbia mai urlato uno fra questi due brani, “Italia di Merda” o “Misantropo a Senso Unico”. I Cripple ormai sono consacrati a livello internazionale come del resto deve essere per una band che da quel giorno del marzo 1988 ad Asti hanno fatto un patto che ancora mantengono restando “fedeli alla linea” senza scendere mai a compromessi…
in questa Italia di merda.
Per la data romana avremo in supporto gli Ultimo Mondo Cannibale. La band Porngrind della provincia di Roma è stata ampiamente apprezzata dal pubblico in occasione del concerto dei Brutal Truth al Palarockness dello scorso settembre dove hanno esibito una performance che nulla aveva in meno rispetto alle band blasonate della serata. In Apertura i The Nosebleed Connection già al secondo disco.
Venue:
http://www.initroma.com
http://www.myspace.com/circolonirica
Bands:
http://www.regurgitate.net
http://www.myspace.com/regurgitate
http://www.cripple-bastards.com
http://www.myspace.com/cripplebastards
http://www.myspace.com/ultimomondocannibale
http://www.myspace.com/thenosebleedconnection
Promoters:
http://www.vivomanagement.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.