News inserita da: Marco Manzi
4/5/2009
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Sempre più incalzanti gli appuntamenti dello strepitoso successo del "FolkStone Tour 2009" e data dopo data cresce l'interesse ma anche l'affiatamento, il divertimento, la simpatia e il seguito intorno alla band rivelazione di questi ultimi mesi.
Sabato 11 Aprile saranno di scena al TEMPO ROCK di Gualtieri (RE), un locale che è tappa fondamentale nella storia di qualsiasi band che si rispetti.Per l'occasione saranno affiancati da due gruppi emiliani che si stanno facendo notare nel panorama nazionale: I Nocturna e I Kalevala; questi ultimi annoverano addirittura una partecipazione al St. Patrick Day, classico appuntamento della tradizione irlandese.
Giovedì 16 Aprile invece saranno per la prima volta al mitico BLACK HORSE di Cermenate (CO), il metal-pub che ha visto calcare il suo palcoscenico dai nomi più in vista del metal nazionale ed estero, mancavano giusto i FolkStone che con questa esibizione superiore colmeranno finalmente la lacuna. Ovviamente vi aspettiamo numerosi per offrirci quelle famose birrette che già ci avete promesso!!!
I FolkStone vi aspettano per un'altra devastante serata all'insegna del più puro e nordico metal-medieval; chi non vuole divertirsi stia pure comodamente a casa !!!
SABATO 11 Aprile h.22,00
Tempo Rock - Gualtieri (RE)
GIOVEDI' 16 Aprile h.22,30
Black Horse - Cermenate (CO)
www.folkstone.it
FolkStone
per informazioni: leparc@tiscali.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.