News inserita da: Marco Manzi
5/4/2009
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
A poco meno di un mese dall'evento siamo lieti di annunciare le ultime due bands che andranno a completare la bill della seconda edizione del "MILANO THRASH FEST". Si tratta dei veronesi BLAZE OF HATE, band di recente formazione ma con all'attivo un lavoro in studio, "THE HUMAN SUNSET", uscito nel 2007, e dei milanesi ART OF SILENCE, forti del debut-album "WHEN NATURE STORMS" uscito a metà Aprile 2009. Queste due bands vanno a completare la playbill dell'evento, che sarà così costituita:
SODOM (GER)
www.myspace.com/sodom
IRREVERENCE (ITA)
www.myspace.com/inthechaos
DEATH MECHANISM (ITA)
www.myspace.com/deathmechanism
ENDLESS PAIN (ITA)
www.myspace.com/endlesspainband
BLAZE OF HATE (ITA)
www.myspace.com/blazeofhate
ART OF SILENCE (ITA)
www.myspace.com/artofsilencemetal
Ricordiamo che l'appuntamento è fissato per SABATO 30 MAGGIO 2009 presso il THUNDER ROAD (Strada Torrazza Coste 1, Codevilla (PAVIA) www.thunderroad.it).
APERTURA PORTE: 19:30
INIZIO CONCERTI: 20:30
INGRESSO: 22,00 EURO
Prevendite disponibili su TICKETONE, CLICCA QUI! o recati al PUNTO TICKETONE più vicino.
All’interno del locale saranno presenti banchi con merchandise e CD delle bands presenti, unitamente agli stands di WARLORD RECORDS, PUNISHMENT 18 RECORDS, SOLEACCIAIO MILITARY CLOTHES, e al merchandise ufficiale della manifestazione, curato da MERCHMAKER.COM.
Per maggiori informazioni sull'evento (orari di esibizione, come raggiungere il locale, aggiornamenti, info biglietti) potete visitare il myspace ufficiale della manifestazione cliccando sul link a seguire:
"MILANO THRASH FEST Official MySpace"
www.myspace.com/milanothrashfest
OFFICIAL EVENT PARTNERS:
EAGLE BOOKING Live & Promotion
MERCHMAKER.com – T-Shirts and Merchandise
METALITALIA.com - Heavy As A Really Heavy Thing
PRINTING PROMO - Flyer, Posters & more
EVENT SUPPORTED BY:
APOCALYPSE EXTREME AGENCY
ROCK HARD ITALY
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.