Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Paul DiAnno: di nuovo in Puglia
elenco notizie

Paul DiAnno: di nuovo in Puglia



News inserita da: Marco Manzi

8/22/2009

---------- COMUNICATO STAMPA ----------

Le centinaia di persone che assisterono al grandioso concerto Pugliese di Paul Dianno del 19 aprile 2007 certamente ricordano ancora quale magica esperienza essa fu, così come tutti coloro che non potettero entrare a causa del “sold-out” (il Nord Wind Pub, location dell’evento allora, conteneva massimo 500 persone) sentono ancora l’amarezza di essersi persi un eccezionale evento dal sapore storico! Probabilmente saranno proprio questi ultimi i primi ad acquistare una prevendita del prossimo concerto del leggendario ex cantante degli Iron Maiden, in modo da non rischiare di restare fuori ancora una volta!

Ebbene si, lo stravagante, mitico, pazzo e ribelle PAUL DIANNO tornerà in Puglia, questa volta nel più capiente Target Club (Via Fanelli – Bari), per un altro eccezionale concerto supportato dalla cover band degli Iron Maiden Children Of The Damned.

La data dell’imperdibile evento è fissata per venerdì 23 Ottobre 2009 e pare che corrisponderà con l’inaugurazione stagionale della ormai tradizionale rassegna di musica Hard&Heavy del Target Club W.T.T.P. (Welcome To The Pit), che lo scorso anno, tra gli altri, ha ospitato gente del calibro di Destruction, Impaled Nazarene, Oliver Dawson Saxon, Pino Scotto, Vision Divine e tantissimi altri grandi del Metal.

Ancora una volta sarà Vivo Management ad occuparsi della gestione della data pugliese di Mr Dianno, presto, infatti, maggiori informazioni sull’evento e sulle prevendite saranno disponibili sul sito e sul Myspace ufficiale dell’agenzia di spettacoli: www.vivomamagement.it – www.myspace.com/vivomanagement.

Intanto prendete nota sui vostri calendari, The Beast is coming!

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com