News inserita da: Marco Manzi
8/26/2009
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Anche quest’anno il fumettista Enzo Rizzi, autore dell’ormai popolarissimo fumetto Heavy Bone, allestirà una mostra delle sue tavole ed incontrerà tutti gli appassionati di metal e di fumetto al Total Metal Festival al New Demodè di Bari il prossimo 19 settembre.
L’artista Tarantino ha infatti deciso di presentare in anteprima nazionale proprio presso il prestigioso festival pugliese il suo nuovissimo volume brossurato a fumetti di 100 pagine “Heavy Bone presenta: La Storia Del Metal” edito dalla Aaron Works. Il “simpatico” Zombi assassino protagonista delle storie di Rizzi sta dunque vivendo in questi giorni una vera e propria scalata al successo, infatti, non solo inaugura questo nuovo volume che farà venire l’acquolina in bocca a tutti i collezionisti, ma le sue storie in questi giorni saranno pubblicate sulla prestigiosa rivista tutta dedicata al mondo del brivido “Horror Show” (www.horrorshow.it). Addirittura la copertina di una delle storie di Heavy Bone sarà disegnata da Alex Horley, già disegnatore della Marvel ed illustratore per Rob Zombie!
Sarà dunque nuovamente un onore per gli organizzatori del TMF2009 ospitare questo grande artista e la sua stravagante creatura!
Negli anni Enzo Rizzi ha anche disegnato per vari magazine di risonanza nazionale come Hard, Metal Hammer, H/M, Flash e finanche sui prestigiosi almanacchi del celeberrimo fumetto Dylan Dog.
Guardare e scoprire i segreti e le incredibili capacità creative di questo artista sarà certamente un ulteriore attrattiva per il pubblico del Total Metal Festival e, allo stesso tempo, darà al festival ancor più prestigio.
Benvenuto Enzo Rizzi… benvenuto Heavy Bone!
Links:
Enzo Rizzi al TMF2008:
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=261588758&albumId=1119769
Heavy Bone su Myspace:
http://www.myspace.com/enzorizziheavybone
Horror Show Magazine:
http://www.horrorshow.it
TMF2009:
http://www.totalmetalfestival.it
www.myspace.com/totalmetalfestival
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.