News inserita da: Marco Manzi
10/1/2009
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
I Blind Horizon hanno terminato le registrazioni del loro debut album intitolato "Parallax Theory". Il lavoro sarà composto da 8 tracce che fondono un'attitudine diretta e "in Your Face" con le complesse trame strumentali già presenti nell'apprezzato demo di debutto.
L'album è caratterizzato da una grande varietà di sfumature sonore, ispirate da guppi quali Death, Carcass,Dark Tranquillity e King Crimson; momenti acustici, sfuriate death e melodie accattivanti la fanno da padrone insieme a momenti di virtuosismo mai fine a se stesso.
Il disco si avvale dell'ottimo lavoro di produzione affettuato da V.Fisik agli HombreLobo Studios (Inferno,To Kill....), che aggiunge potenza e definizione ai pezzi.
Il gruppo è ancora in cerca di un'etichetta che distribuisca il nuovo lavoro.
I nuovi pezzi saranno presentati il 5 ottobre, in occasione del concerto al Sinister Noise di Roma, a cui seguiranno varie date in giro per l'Italia.
Saluti,
www.spiderrockpromotion.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.