News inserita da: Bon
8/19/2005
Sembra che finalmente le questioni legali tra la casa discografica Hammerheart Records (ora Karmageddon Media) e la famiglia Schuldiner riguardo i demo dell'ultimo album dei Control Denied "When Machine and Man Collide" (demo registrati dallo stesso Chuck prima di morire nel dicembre del 2001) siano giunte a una conclusione dopo quasi 4 anni.
Il 22 giugno 2005 la corte ha ordinato alla famiglia Schuldiner di consegnare i demo dell'album all'etichetta Hammerheart Record (che aveva sotto contratto i Control Denied).
Ora finalmente l'etichetta avrà la possibilità di far completare agli altri membri del gruppo (Steve DiGiorgio al basso, Tim Aymar alla voce, Richard Christy alla batteria e Shannon Hamm alla chitarra) l'album e di pubblicarlo.
L'intenzione degli altri componenti del gruppo è sempre stata quella di portare a compimento l'ultimo lavoro di Schuldiner ma a causa dei problemi legali relativi ai demo dei pezzi si sono visti forzati ad attendere tutto questo tempo prima di poterci finalmente metterci le mani.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.