Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Rammstein: megashow in arrivo...in Italia!
elenco notizie

Rammstein: megashow in arrivo...in Italia!



News inserita da: Dimitri

1/13/2010

-----COMUNICATO STAMPA-----

RAMMSTEIN: megashow dell'anno, in arrivo...in Italia!


Sono passati 5 anni dall'ultimo show italiano di RAMMSTEIN, il Forum di Milano era totalmente pieno di fan. Pochi mesi fa la formazione teutonica ha pubblicato il nuovo album "Liebe Ist Für Alle Da" ed è pronta per il tour europeo. RAMMSTEIN hanno quindi confermato la data italiana, a Verona, nel mese di Luglio. Annoverati fra le migliori produzioni rock in ambito mondiale, i super-effetti speciali ci scioccheranno e RAMMSTEIN sono pronti per devastare l'Italia, col loro rock industriale che rimanda ai grandi innovatori del genere. Questa sarà l'unica data italiana, l'unica possibilità di vedere Till Lindemann e soci all'opera su uno dei palchi più imponenti che abbiate mai visto e in una location memorabile come quella del Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona....Sarà presente uno special guest che annunceremo a breve.

Ecco i dettagli della data:

RAMMSTEIN
+ special guest
01.07 VILLAFRANCA (VERONA), Castello Scaligero

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 DI VENERDI 15 GENNAIO online su www.ticketone.it oppure nei punti vendita della rete TicketOne.

La rete TicketOne è presente capillarmente in tutta Italia, portandovi così la biglietteria 'sotto casa' con oltre 650 punti vendita tutti collegati online con i sistemi TicketOne. Scopri qual'è il punto vendita più vicino a casa o all'ufficio! Clicca qui per accedere alla "Ricerca Punti Vendita Ticketone".

Prezzo del biglietto: 55 euro + prevendita

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.00

Ein Weg, Ein Ziel, Ein Motiv... Rammstein!

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com