Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Metal Fest Austria, presentazione con aggiornamenti !!
elenco notizie

Metal Fest Austria, presentazione con aggiornamenti !!



News inserita da: Marco Brambilla

2/18/2010



Per questo 2010, quello che fino all’anno scorso era il Summer Nights open air, cambia nome e diventa il Metalfest Austria, assieme ad altri festival gemelli che si terranno in Svizzera, Germania, Repubblica Ceca e Ungheria. L’edizione Austriaca si svolgerà nelle date dal 12 al 15 Maggio 2010.
Si svolgerà vicino nella location di Schloß Mamling / A-Mining am Inn sempre in vicinanza del fiume Inn, quindi al confine con la Germania. Questa volta sia il festival che il campeggio saranno in territorio austriaco, e l’organizzazione dice di aver migliorato come spazi e comodità l’area camping, così da poter campeggiare a fianco del proprio mezzo di trasporto.
La serata del 12 Maggio inizierà con la Napalm Rec. Labelnight (headliner i Saltatio mortis per la serata), mentre il grosso del festival avrà inizio il giorno dopo, il 13, con i vari gruppi del bill. Il camping aprirà alle 12.00 di mercoledì 12 Maggio e chiuderà alle 12 di domenica 16 maggio per le partenze, e durante il festival si esibiranno 90 bands pe ri 3 giorni, su 2 palchi grandi principali e un palco per le band emergenti, per il modico prezzo di 59 euro, campeggio incluso!!!
Come ogni buon festival esige, ci sarà la possibilità di comprare mangiare e bere sia nell’area festival, che nel campeggio, oltre a sigarette, poncho ed altro, ed oltre a questo, l’organizzazione assicura che ci saranno sufficienti wc sia chimici che con sciacquone che docce, per venire incontro alle esigenze di tutti. In vicinanza del festival, è anche possibile trovare alloggio in hotel e pensioni, così che a chi non volesse dormire in tenda, si da la possibilità di dormire al chiuso senza allontanarsi troppo dal festival.


Nella lista di bands confermate fin’ora, ce ne son veramente per tutti i gusti, da quelle più estreme, fino a quelle più melodiche, ma vediamo un po’ la lista:

Alestorm
All Falls Down
Artas
Asphagor
Behemoth
Benighted
Black Inhale
Bloodfeast
Bolt Thrower (exclusive Austria Show 2010)
Burning Skies
Corvus Corax
Cruzada
Death Angel
Decapitated (exclusive Austria Show 2010)
Deicide
Despised Icon
Dessicated
Diabolos Dust
Edenbridge
Enforcer
Epica
Eternal Torture
Forsaken
Grailknights
Hal
Harmanic
Heidevolk
Hellsaw
In Slumber
Korpiklaani
Leaves Eyes
Legion of the Damned (exclusive Austria Show 2010)
Low Chi
Manegarm
Marduk
Milking The Goatmachine
Mystic Prophecy
Nevermore
Outrage
Parkway Drive
Powerwolf
Riger
Saltatio Mortis
Scared to Death
Schelmish
Sepultura
Serenity
Shining
Six Feet Under
Steelwing
Suicidal Angels
Svartsot
Testament (exclusive Austria Show 2010)
The Devil's Blood
The Warriors
Tuxedo
Twilight of The Gods (Bathory Tribute)
TYR
Unhale
Vader
Van Canto
Varg
Vulvathrone


Senza dubbio un appuntamento gustoso, con moltissime band e pensiamo anche un’atmosfera special, come ovviamente si può trovare solo ai festival metal.

Per qualunque altra informazione in più, per immagini della location, delle passate edizioni e per i link agli altri festival, vi rimandiamo al sito del festival: www.at.metalfest.eu

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com