News inserita da: Marco Manzi
3/19/2010
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Six Magics: Lettera aperta per i fan dopo il terremoto in Cile, annuncio del nuovo chitarrista, release giapponese dell'album "Behind The Sorrow" e conferma per il "True As Steel Festival 2010"
La cantante Elizabeth ha scritto una lettera aperta per tutti i fan preoccupati della situazione e della salute della band dopo il terremoto in Cile.
http://www.myspace.com/sixmagics per leggere la lettera aperta sulla pagina MySpace dei Six Magics.
Six Magics annunciano Pablo Ignacio Sepúlveda come nuovo chitarrista al posto di Gabriel Hidalgo.
Ecco il commento della band sulla nuova line up:
"Siamo eccitati di annunciare che Pablo Ignacio Sepúlveda si è ufficialmente unito ai Six Magics come nuovo chitarrista. Pablo ha sostituito Gabriel Hidalgo quando ha deciso di lasciare la band per andare a vivere e studiare negli USA. Pablo era con noi per il tour promozionale in Germania lo scorso mese e non è stato difficle realizzare che non è solo un gran chitarrista, ma anche una fantastica persona. Diamogli un caldo benvenuto!"
Coroner Records ha licenziato l'album "Behind The Sorrow" all'etichetta giapponese Howling Bull. L'album uscirà in Giappone il 28 Aprile 2010 e conterrà una versione live della canzone "Behind The Sorrow" come bonus track.
1. Run
2. Animal
3. Behind The Sorrow
4. Lies And Rules
5. Hands Of Time
6. All My Dreams
7. They
8. No Time To Grieve
9. It's Not The Way
10. I Remember
11. Behind The Sorrow (Live) (Japanese Bonus Track)
Six Magics annunciano che la band sarà in Europa per suonare al "True As Steel Festival 2010" che si terrà a Dynamo, Zurigo (Svizzera) il 15 e 16 ottobre 2010.
-----------------------------------
Tardive Dyskinesia supporteranno il Pro-Pain Absolute Power Tour 2010
I greci progressive math-death metallers Tardive Diskynesia supporteranno il Pro-Pain Absolute Power Tour 2010 che si terrà in Europa nei mesi di aprile e maggio 2010.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.