News inserita da: Marco Manzi
7/5/2010
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Come ogni l’evento metal punta del Sud Italia, il Total Metal Festival, oltre ad ospitare grandi gruppi internazionali e nazionali, sarà colorito di stand di vario genere tra esposizioni artistiche, commerciali e quant’altro. L’agenzia organizzatrice dell’evento, Vivo Management, comunica che a partire da questi giorni sarà possibile, per chiunque fosse interessato, prenotare una postazione all'interno della manifestazione dove allestire il proprio stand.
Ricordiamo che la data fissata per il festival è Sabato 25 settembre 2010 (apertura porte prevista per le h.13:00) e che si terrà presso il Demodè Club di Modugno, Bari (stessa location delle ultime fortunate edizioni!). All’evento sono già confermate le partecipazioni di grandi gruppi musicali come PRIMAL FEAR e THE HAUNTED, nonché alcune ottime realtà del panorama Italiano. Presto verranno annunciate altre interessanti band internazionali!
Gli stand partecipanti potranno esporre e/o vendere articoli di ogni tipo purché legali e non lesivi del comune senso del pudore. Su richiesta la direzione potrà anche fornire Gazebo e/o piani di appoggio o di lavoro. Sarà inoltre possibile esporre striscioni e bandiere per chiunque voglia sponsorizzare la manifestazione con il proprio marchio.
Se volete assicurarvi uno spazio stand (la disponibilità ovviamente è limitata) contattate la Vivo Management al numero di telefono 333.65.99.784 o scrivete una e-mail a info@vivomanagement.it.
TOTAL METAL FESTIVAL 2010
25 settembre 2010, h. 13:00
Demodè Club, Modugno, Bari
confirmed Bands:
PRIMAL FEAR
THE HAUNTED
METHEDRAS
SAWTHIS
THE PROWLERS
LUNARSEA
INSIDEXILE
JONNA AND THE LOUD SHOOTERS
more to be confirmed soon!!!!!
LINKS:
TMF ON MYSPACE:
http://www.myspace.com/totalmetalfestival
TMF OFFICIAL WEBSITE:
http://www.totalmetalfestival.it
TMF ON FACEBOOK:
http://www.facebook.com/pages/TOTAL-METAL-FESTIVAL/109310315780585
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.