Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Headbangers Hall: presentazione stagione 2010-2011
elenco notizie

Headbangers Hall: presentazione stagione 2010-2011



News inserita da: thomas ciapponi

9/6/2010

---COMUNICATO STAMPA---

A partire da Giovedì 23 Settembre torna l' appuntamento dell'Urban Club di Perugia con le sonorità più accese del rock. Headbangers Hall, lo spazio interamente dedicato agli amanti dell'hard rock e dell'heavy metal, sta per aprire di nuovo le sue porte!
Dopo una meritata sosta, servita a ricaricare le pile, il luogo di ritrovo per antonomasia di tutti i rockers ed i metal kids dell'Umbria arriva ai nastri di partenza della sua terza stagione, cambiando la sua formula, ma rimanendo invariata nella sostanza.
Rispetto agli anni passati infatti, Headbangers Hall rinnoverà il suo tradizionale appuntamento fra le mura dell'Urban ogni quindici giorni, rimanendo però fedele al suo progetto di sviluppo della cultura del rock più estremo, iniziato nel 2008 e proseguito con successo nel corso degli ultimi due anni. Come sempre dunque, i più importanti artisti nazionali ed internazionali si alterneranno sul palco del club perugino insieme alle migliori realtà del circuito hard-rock/metal regionale, a dimostrazione della continuità del lavoro fin qui svolto e della costante attenzione alla scena locale da parte dello staff dell'Urban Club, che da sempre affianca a grandi nomi del panorama italiano ed estero gli esponenti più validi del genere presenti nella regione.
In attesa però di cominciare un'altra annata al ritmo del più ruggente rock in circolazione, Headbangers Hall dà appuntamento a tutti i vecchi e nuovi sostenitori del metal e dell'hard-rock al suo pre-opening party Venerdì 17 Settembre al Kickapoo di Tuoro sul Trasimeno. Un "warm-up show" che servirà da antipasto della nuova stagione ormai alle porte. A far scaldare l'atmosfera ci penseranno i Killer Machine, tributo ai Judas Priest di straordinaria efficacia in sede live, ed i Light Silent Death con il loro melodic/death metal di scuola svedese. Il tutto condito da DJ-set prima e dopo i concerti.
In alto le corna dunque e non mancate di dare il vostro supporto a Headbangers Hall, la casa del metal in Umbria. Keep the metal faith alive!

Headbangers Hall
Programma Settembre/Ottobre:
Venerdì 17 Settembre 2010

PRE-OPENING PARTY
KILLER MACHINE (Judas Priest Tribute da Viterbo)
Light Silent Death (Melodic Death/Thrash da Terni)
Circolo Kickapoo
via Bondì 6 loc. Vernazzano
TUORO SUL TRASIMENO (PG)
Giovedì 23 Settembre 2010
RIAPERTURA STAGIONALE
ENGELSTEIN (Rammstein Tribute da Roma)
+ guest TBA
Giovedì 7 Ottobre 2010
CENTVRION (Heavy/Power da Macerata)
+ guests TBA
Giovedì 21 Ottobre 2009
THE MODERN AGE SLAVERY (Death/Hardcore da Parma)
INFERNAL POETRY (Schizo-Metal da Ancona)
+ guest TBA

L'Urban Club si trova a Perugia, in via A.Manna 97/B7, località S.Andrea delle Fratte.
Informazioni:
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com