Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Blood Stain Child: firmano per Coroner Records
elenco notizie

Blood Stain Child: firmano per Coroner Records



News inserita da: thomas ciapponi

10/6/2010

---COMUNICATO STAMPA---

I nipponici Blood Stain Childz, autori di un moderno cyber-melodeath ricco di sonorità appartenenti alla cultura musicale giapponese contemporanea, firmano per Coroner Records per l'uscita del loro quinto album.

L'album sarà pubblicato nella primavera del 2011, anche se non è stata ancora confermata la data di uscita. Sarà Ettore Rigotti (Disarmonia Mundi, Slowmotion Apocalypse, Destrage, Stigma) a curare produzione, mix e mastering nei suoi studi "The Metal House".

Dopo il successo del precedente "Mozaiq" mixato da Tue Madsen e uscito in Europa e America per Dockyard1/Locomotive e dopo un periodo di instabilità nella formazione, la band annuncia finalmente la nuova line-up: si sono aggiunti al gruppo la vocalist greca Sophia ed il batterista GAMI (ex-Youthquake). Ulteriori dettagli verranno annunciati a breve sul sito ufficiale del gruppo.

La pre-produzione dei brani con i nuovi componenti è stata completata e le registrazioni per il quinto album in studio della band sono già iniziate.

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com