Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Recensioni » War For War - "Kovy Odjinud " (Naga Production/***)
elenco recensioni

War For War - "Kovy Odjinud " (Naga Production/***)

Line up:

Lord Morbivod - Vocals, All Instruments
 

voto:

7
 

recensione

Kovy Odjinud è il secondo album dei War For War, one man band del chitarrista dei Trollech, Lord Morbivod.
E c'è da dire che ci troviamo di fronte ad un album complesso, ricercato, ma sicuramente non facile da digerire. La prima traccia, "Stokrat Vrhnu Stin", è molto catchy anche se poi le chiare caratteristiche del black metal si ergono sopra questi inserti elettronici, che, tuttavia, condiscono le canzoni donando un tocco di "follia".
Lord Morbivod, si dimostra un ottimo compositore di black metal, ma anche un ottimo musicista, difatti tutto è curato nei minimi dettagli: spettacolare è la titletrack "Kovy Odjinud", dove si apprezza il suo blast beat dietro alle pelli, malinconici riff chitarristici e una discreta timbrica al microfono per una canzone estenuante di quasi nove minuti dove si possono apprezzare alcuni riferimenti anche ai Taake. E infatti proprio come la band di Hoest, anche Lord Morbivod, non abbandona la propria lingua nelle lyrics e così tutto quello che sentiamo è cantanto/urlato in ceco. La produzione è ben curata, così come il destabilizzante artwork.
Insomma una piacevole sopresa...

Recensione di Dimitri Borellini

tracklist

  1. Stokrat Vrhnu Stin
  2. Mezi Svety
  3. Srazka S Vekem
  4. Scientia
  5. Sen O Master's Hammer
  6. Dlouha Zila
  7. Kovy Odjinud
  8. Vykoupeni (Master's Hammer Cover)

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com