Gli Angra di "Angels Cry" sono noti in tutto l'ambiente metal e non solo, quest'album ha dato il via alla loro strabiliante carriera. Questo mini riporopone alcuni tra i brani che hanno contribuito a rendere famoso il combo carioca. Già dalla grafica della copertina si nota un forte richiamo al famoso album dei tempi d'oro di Matos. Di tratta di sole 5 tracce, tuttavia non ci troviamo davanti ad un mini best of, una semplice raccolta asettica e quindi totalmente inutile. Anzi pezzi come "Evil Warning" "Angels Cry" e "Carry On" sono visti sotto una chiave strumentale che si discosta dalla proposta originale. Certamente non avendo tra le mani un vero e proprio album questo lavoro potrà non andare a genio a tutti. Tuttavia mi sento di consigliarlo, ovviamente ai veri fans degli Angra ed anche ai collezionisti.
Sarà una pezzo in più da poter vantare nella vostra collezione e che sicuramente ascolterete piacevolemente magari dopo aver sentito le note dei pezzi originali.
Recensione di Paolo Manzi
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.