Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Recensioni » In Aevum Agere - "Labyrinth Of Emptiness" (Autoprodotto/***)
elenco recensioni

In Aevum Agere - "Labyrinth Of Emptiness" (Autoprodotto/***)

Line up:

Bruno Masulli - voce, chitarra
 

voto:

7,5
 

recensione

Passando al fresco di release “Labyrinth Of Emptiness”, va registrato l'ingresso di Luca Coppola al basso e finalmente di un batterista (UNICA nota storta del primo Ep, l'uso di una drum machine, cosa che in generale non gradisco!), nella persona del preparato Fabio Parisi.
I due pezzi contenuti nel singolo, continuano il progetto iniziato con l'Ep, quindi se “Labyrinth Of Emptiness” è più Power che Doom, risultando ad ogni modo un grande brano, merito del phatos inflitto dal Masulli, che davvero toglie il respiro, “The Darkness Teller”, si confa più ai canoni della musica del destino, dato il piglio cadenzato e tragico.
Addirittura in chiusura di cd, Bruno Masulli stesso recita (da amatore della cultura napoletana), “A' Livella”, componimento poetico del mitico Totò De Curtis, le quali tematiche si adattano al sound del gruppo, parlando infatti della morte che livella gli esseri umani, di qualsiasi estrazione sociale. Concludo, augurando (e augurandomi!), per amore del Doom, che Bruno vada avanti a comporre brani di tale intensità e, perchè no, a breve esca il primo full lenght, oltre al fatto di formare una band a tutti gli effetti, così da poter essere attivi anche in sede live, ne vale sicuramente la pena, TRUST ME!!!

Recensione di Alessio Aondio

tracklist

  1. Labyrinth Of Emptiness
  2. The Darkness Teller
  3. 'A Livella

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com