Grande ritorno dell’anti human & anti life norvegian black metal dei Carpathian Forest!!!
Se state soffocando dal caldo di questa torrida estate, o vi state già annoiando sotto l’ombrellone, e in più amate il black metal, è arrivato l’album che fa per voi.
Dopo Defending The Throne Of Evil, un'altra piccola perla di cattiveria e misantropia firmata Nattefrost e soci! Fuck You All!!!!, (e già il titolo dice tutto…il sottotitolo è “Caput Tuum In Anum Est), pur essendo indubbiamente un lavoro riconducibile al genere black metal, è un prodotto dall’ascolto accattivante, perché è veloce, ha delle meravigliose chitarre, una voce maligna ma dal cantato comprensibile, una batteria che galoppa furiosamente e degli inserti presi in prestito dal thrash e dal rock.
A cominciare dalla splendida traccia introduttiva “Vi Apner Porten til Helvete”, con il suo inizio velocissimo e trascinante, per passare alle tracce più “classiche” come “The Frostbitten Woodlands Of NORWAY” , “Submit to Satan” o “Evil Egocentrical Existencialism”, di composizione old school ma sempre con ritmo molto sostenuto, “Everyday I Must Suffer” con l’inizio rockeggiante e tanto di “Come on!”, e l’ultima, travolgente, istruttiva “Shut Up, There Is No Excuse To Live”, Fuck You All!!!! è un lavoro assolutamente ben riuscito, un ascolto per nulla scontato, che magari puo’ destare qualche perplessità nei puristi, ma introduce una ventata di novità ad un genere spesso troppo chiuso in se’ stesso. Come se tutto questo non bastasse, poi, un’ultima osservazione è diretta all’artwork, disegnato da Hellcommander Nattefrost in persona, dalla copertina ai simpatici fumetti (il cui testo, però, mi è sconosciuto).
Insomma, siamo di fronte a un black metal che esce dagli schemi,ben congegnato, veloce e accattivante…siete pronti per la colonna sonora della vostra estate?
Fuck You Aaaaaaaallll e lodi ai “Carpathian Fucking Forest”!!!!!
Recensione di Tiziana Ferro
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.