Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Recensioni » Tyrannic Ethical Reconstruction - "Sin Life Death" (Autoprodotto/***)
elenco recensioni

Tyrannic Ethical Reconstruction - "Sin Life Death" (Autoprodotto/***)

Line up:

Scythe – Guitar & Vocals
Panduk – Guitars
Hammer – Bass
Mannoroth – Drums
 

voto:

7
 

recensione

Band che nasce a Terni nel 2001, con l’intenzione di proporre un mix tra i vari generi Metal, per poi concentrarsi sul Black il Death e Il Thrash. Questo Sin Life Death, rappresenta il secondo Promo.
Una voce sepolcrale anticipa di una manciata di secondi la prima traccia, The Holy Sin che alterna sfuriate Grind a momenti più Thrash Oriented, allo stesso modo il cantato alterna Growl\Screaming; la canzone è piacevole, dove le chitarre le fanno sempre da padrone.
Intro Black per Freedom To Decide che con le sue strofe spezza collo e ossa nel pogo che si creerà sotto il palco durante i live show; presenta una band preparata consapevole dei propri mezzi, bello il solo che mi ha ricordato un certo suono che andava nei primi novanta (Dark Angel, ndr).
Tremate tremate i NILE son tornati; Metastasis è una canzone ottima, sicuramente meglio delle precedenti, che lasciano una buona impressione del gruppo ma non si stampano in mente anche dopo vari ascolti.
Tirando le somme buon Demo, la voglia e la motivazione per far bene c’è, continuate cosi.


Sito web: www.t-e-r.com

Recensione di Fabio De Buglio

tracklist

  1. The Holy Sin
  2. Freedom To Decide
  3. Metastasis

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com