Nati dall’evoluzione dei Collapse i L.O.D. hanno gia all’attivo qualche Demo, anche se non edito, l’esperienza cosi acquisita però si sente poiché il prodotto è compatto e suonato da dio.
Lahar si apre con intro soffuso ma dopo pochi secondi i L.O.D. ci spaccano subito le orecchie con un suono violentissimo ma ancora più violenta è la voce Super Screamer di Matt Gatti, il brano oltre a fare stragi dal vivo fa strage anche in rete poiché è stata nominata traccia del giorno nel noto sito Garageband.com.
Leechlike continua sulle stesse coordinate della sua amica precedente niente di più niente di meno, da notare gli scambi di voce Steeler\Walker (Carcass, ndr). Enslaved è un brano cadenzatissimo molto Carcassiano, con uno strano Assolo di stampo classico nel mezzo.
While The Shiny Mouth Sips… ha una vena più Black rispetto alle alter compagne, ma questa non aggiunge niente a quel detto in precedenza, infine un dolce arpeggio c’introduce a Black Tears brano più complesso e lungo chiude in modo eccelso il disco.
Sito web: www.logicofdenial.tk
Recensione di Fabio De Buglio
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.