Ogni tanto anche la Valtellina offre qualche serata all’insegna del metal, ma purtroppo questa volta, malinconicamente, il pubblico è stato il grande assente nonostante fosse venerdì e ci fossero le torinesi Jadish, di ritorno tra le nostre montagne dopo l’ottima prestazione estiva sul palco del SoRockDay.
Ad aprire la serata i sondriesi Vulgar Pressare che hanno offerto un’ottima serie di cover dei Metallica, dimostrandosi validi musicisti e divertendosi molto a suonare. A conclusione della loro prestazione hanno offerto il loro primo pezzo che risente moltissimo delle influenze dei già citati four horsemen nonché dei Pantera.
Stesso discorso vale per le quattro ragazze di Torino che regalano uno show divertente continuando a interagire sia tra di loro che con i pochi presenti, che però hanno dimostrato affetto e supporto totale come nel Dna del pubblico valtellinese.
Il loro repertorio è limitato essendo una band di recente formazione, difatti è stata proposta qualche cover, ma le Jadish delle sorelle Moreschi ci sanno fare e auguro loro di tornare ad esibirsi di fronte a grandi platee come già fecero con le Brazen.
Report a cura di Dimitri Borellini
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.